Principe William infedele a Kate Middleton con una sua amica?

Pubblicate alcune compromettenti immagini dove William presumibilmente bacia Rose Hanbury.

Diversi media inglesi indicano che il principe William sarebbe stato infedele a Kate Middleton, con la sua migliore amica e vicina Rose Hanbury, Marquise de Cholmondeley.

Un utente di Twitter ha condiviso una foto in cui è possibile vedere un paio di baci tra i due protagonisti del gossip di oggi.

In realtà i loro volti non sono visibili, tuttavia, dice che sarebbe stata la cara amica del principe William e Kate Middleton.

Un dettaglio che ha alimentato le voci è che Kate Middleton avrebbe chiesto che Rose Hanbury e suo marito, l’aristocratico David Rocksavage, fossero esclusi da tutti gli eventi legati ai reali.

“Kate e Rose hanno avuto una terribile caduta. Erano molto vicine, ma adesso non lo sono più. William vuole essere un pacificatore in modo che le due coppie possano continuare ad essere amici, dal momento che vivono molto vicine tra loro e condividono molti amici in comune. Ma Kate ha chiarito che lei non vuole più vederli e vuole che il Principe William li elimini gradualmente, nonostante il suo status sociale”, ha detto una fonte a The Sun.