Prince è morto: mistero sulla morte dell'icona del pop

Prince è morto all’età di 57 anni. La notizia è stata confermata dal suo addetto stampa, secondo quanto riporta la Cnn. Il suo corpo senza vita è stato trovato all’interno della sua abitazione nel Minnesota. Ne aveva dato notizia in anticipo il sito di gossip per il mondo dello spettacolo Tmz. Secondo altre fonti la polizia sta indagando invece sulla morte di una persona non meglio identificata nella dimora della rock star in Minnesota. Per alcuni media americani la persona deceduta è proprio Prince.

Secondo quanto riportato da Post Breve, si copre di mistero le circostanze della morte di Prince, il grande cantante afroamericano, scomparso giovedì nei suoi studi di Minneapolis con il corpo ritrovato nell’ascensore.

Secondo quanto sostiene il sito Tmz, il sito che per primo ha dato la notizia della morte della popstar. Una settimana fa il cantante sarebbe stato trattato per abusi di stupefacenti. C’è da tenere in conto anche che due mesi fa era deceduta la sua ex compagna Vanity. Tra le notizie che hanno cominciato a girare in internet in modo insistente dopo la sua morte, risaltano quella che Prince era un testimone di Geova (la star di Purple Rain si era convertita nei suoi ultimi anni di vita) e che denunciava illuminati e geoingegneria.