ANGELINA JOLIE E BRAD PITT, un matrimonio che sta tenendo in sospeso il mondo del gossip. Il luogo delle nozze, l’abito da sposa, la data… molte le ipotesi, altrettante le incognite.

Pare che la data del fatidico sì tra la Jolie e Pitt sia imminente, che il luogo prescelto per la cerimonia possa essere Windsor mentre i festeggiamenti in grande stile con gli amici si terrebbero in Francia in una grande villa.

In più, circolano anche voci sul fatto che l’abito da sposa sarà Versace, come gli abiti indossati da Angelina Jolie nei grandi momenti. Quest’anno, ad esempio, la star ha scelto abiti Versace sia per la cerimonia degli Oscar che ai Golden Globe.

Dopo il fidanzamento ufficiale tra la Jolie e Brad Pitt, nel mese di aprile, l’attesa del grande giorno delle nozze sta facendo impazzire i fan.

La speculazione su dove, come, quando e con quale vestito è divenuta febbrile. La stessa Donatella Versace ha detto che “Angelina Jolie che veste Versace è spettacolare, come ai Golden Globes di quest’anno“.

Altri stilisti si sono cimentati nel proporre abiti da sposa alla bella Angelina, tra questi, Mark Badgley e James Mischka, che hanno presentato un disegno classico vintage. Il bozzetto di Monique Lhuillier presentava un abito di pizzo Chantilly con una bella scollatura a V. Reem Acra ha pensato ad un abito da sposa per Angelina Jolie in raso color avorio. Ma Versace sembra essere l’ipotesi più verosimile, quasi una certezza, una delle poche notizie attendibili sul matrimonio Brad Pitt-Angelina Jolie.