IL NUOVO FIDANZATO DI PIPPA MIDDLETON – Cioè l’uomo misterioso nelle foto mano nella mano sulla spiaggia dell’isola di Mustique, non è James Mattews, come si era ipotizzato, ma la nuova fiamma della sorellina di Kate Middleton. Relazione tutta nuova, tra Pippa Middleton e Nico Jackson, 35 anni, agente di cambio.

Lo scrive il Daily Mail, contro le illazioni del settimanale di Alfonso Signorini, che aveva parlato di una relazione passata della sorella della duchessa di Cambridge, ritornata in auge a Mustique. La vacanza dello scoop fotografico con le foto di Kate Middleton incinta in bikini è stata proprio l’occasione per Pippa di presentare ai genitori e alla famiglia il giovane nuovo fidanzato.

Secondo voci in giro, e le foto scattate anche dai turisti che si trovavano in questi giorni in una stazione sciistica dove soggiornava la nuova coppia, Nico Jackson proviene da un ambiente totalmente diverso da quello dei protagonisti dei precedenti flirt di Pippa. Una persona “normale” figlio di un rivenditore di articoli da sci.

Nico Jackson è alto, bello e ha gli occhi penetranti di un incredibile colore blu. È incredibilmente carismatico e si distingue dalla massa. Vedremo quanto durerà questa volta il nuovo amore di Pippa Middleton.