BOTOX PER PIPPA MIDDLETON – Per la sorella di Kate Middleton, illazioni sulla visita alla Santi Skin Spa, centro benessere londinese che si vanta di offrire il top dei trattamenti in fatto di estetica, compresi trattamenti laser per l’acne, rimozione di capillari dilatati, depilazione e trattamenti anti-età.

Iniezioni di Botox e Restylane, fanno parte delle “terapie estetiche per ringiovanire la pelle”, reclamizzate sul sito web del cantro benessere, all’uscita del quale Pippa Middleton è stata fotografata dai paparazzi.

Da qui i dubbi, maligni, riportati dalle riviste specializzate del gossip. Per trasformare in scoop le foto di Pippa Middleton che si reca al lavoro nel South Kensington, con una tappa al centro benessere.

Le foto di Pippa Middleton che esce dal centro benessere si possono vedere anche sulle pagine online del più serio Huffington Post, che specifica nel testo che cosa indossa Pippa Middleton per

recarsi al lavoro… e al centro estetico.

Pips”, questo è il nomignolo della sorella della duchessa di Cambridge, è vestita comodamente con un abito in maglia di cashmere grigio di “Tania” valore circa 523 € , calze nere di marca sconosciuta e grande borsa di pelle nera.

Si sarà veramente sottoposta Pippa Middleton a iniezioni di Botox?! Se non ce lo confermerà il gossip, lo scopriremo negli anni. Forse le rughe non appariranno sul volto della ora 29enne Pippa, ma le tracce permanenti della tossina botulinica, a lungo andare, diventano evidenti più del ringiovanimento temporaneo.