UN VIDEO DI PIPPA ALLA FESTA PARIGINA. Se ne è parlato parecchio del party di Arthur De Soultrait in Francia, alla fine del quale un amico della sorella di Kate punta una pistola di plastica sui paparazzi. Pippa Middleton era seduta accanto a lui in macchina e la notizia ha presto fatto il giro del mondo sui media specializzati di gossip!

Il video che vi proponiamo a fine articolo è tratto da YouTube, e mostra come alla festa in maschera Pippa si sia divertita molto. Ma divertente è anche vederla mentre imbastisce qualche parola di francese… Incoraggiata peraltro dal padrone di casa.

Le immagini del video, girate al party durante il ballo in maschera, con un costume ispirato alla Francia del XIIX secolo, mostrano Pippa Middleton mascherata da damigella, con un bustino dal generoso décolleté, che ride e balla.

Una rassicurazione per i fan di Pippa Middleton: il comportamento di Pippa, che ha preso con leggerezza il fatto che il suo accompagnatore puntasse la pistola contro il fotografo, anche se stupido, non è un reato secondo il diritto francese.

http://www.youtube.com/watch?v=LVUhR2uKR5U