PIPPA MIDDLETON GOSSIP – Mano nella mano sulla spiaggia, nelle foto dello scoop sull’isola di Mustique. Oltre a Kate Middleton incinta e in bikini, anche la sorella Pippa con il suo fidanzato. Dopo la pubblicazione si “Chi”, scatta il toto-fidanzato per gli amanti del gossip. La relazione è la vecchia storia di Pippa con James Mattews, come ipotizza il settimanale Mondadori diretto da Alfonso Signoirini, o si tratta di una relazione nuova?

Ebbene, riportando le informazioni da gossip del Daily Mail, siamo in grado di rivelare l’identità dell’uomo misterioso fotografato a passeggio sulla spiaggia, mano nelle mano con Pippa Middleton sull’isola di Mustique.

Si tratta del 35enne Nico Jackson. Alto, penetranti occhi blu, ricco di fascino. Questa la descrizione della nuova fiamma di Pippa Middleton. Nico Jackson non è un nobile e nemmeno un ricchissimo banchiere, anzi, non appartiene alla schiera dei precedenti fidanzati della sorella della duchessa di Cambridge. Sappiamo che il padre del nuovo amore di Pippa è un rivenditore di articoli da sci.

E proprio sulle piste da sci è stata paparazzata la nuova coppia VIP. Da fotografi occasionali: turisti che soggiornavano nella stessa località sciistica di Pippa Middleton e Nico Jackson, reduci dalla spiaggia e ora sulla neve. Si accettano scommesse sulla durata di questa nuova relazione di Pippa Middleton.