Categories: Spettacolo

Pippa come Kate, l’effetto Middleton e il sold out per borsa e stivali

KATE E PIPPA MIDDLETON – La sorella della duchessa di Cambridge pare influenzi un po’ anche lei il gusto e le decisioni per gli acquisti in fatto di moda, proprio come è noto faccia Kate Middleton.
Abiti e accessori
scelti da Kate vengono spesso presi d’assalto dalle donne britanniche che tentano di emularne lo stile, ma pare che la popolazione femminile del Regno Unito non perda di vista nemmeno i capi di abbigliamento scelti dalla sorella Pippa Middleton. Un esempio recente sottolineato da Marie Claire? La borsa bicolore Marylebone Tote della Aspinal e gli stivaletti Alice della Seven Boot Lane. Entrambe gli accessori hanno registrato il “tutto esaurito” sui siti di vendita online.

Facendo shopping a Londra, Pippa Middleton ha sfidato il freddo britannico senza indossare nemmeno il cappotto. Ma tutti gli sguardi erano puntati sulla sua elegante borsa a mano bicolore, già indossata in altre occasioni, accoppiata ad una maglia a righe marca Zara e gli stivaletti di camoscio grigio scuro.

Nononstante il prezzo della borsa sia di ben 795 sterline, il sito di vendite online della Aspinal ha ricevuto un ingente aumento di traffico e di domande di acquisto dopo la diffusione delle immagini di Pippa che la indossava (vedi foto). Risultato: la borsa è esaurita, nell’accoppiamento di colori scelto da pippa Middleton, anche se resiste qualche pezzo disponibile in altri colori. La stessa cosa è accaduta alla Seven Boot Lane, il brand ha avuto un incredibile aumento di vendite dal suo sito dopo che Pippa si è mostrata in pubblico con gli stivali di camoscio grigio del marchio, prezzo 150 sterline.

Effetto Kate Middleton e non solo, quindi. Anche l’effetto Pippa Middleton non è da sottovalutare.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago