La Duchessa di Cambridge, ha lasciato suo figlio George Alexander Louis a casa a dormire, per partecipare a una cena di gala per beneficenza presso il Kensington Palace State Apartments.

Affascinante, avvolta in lungo abito da sera blu scuro drappeggiato della stilista Jenny Packham, Kate Middleton ha detto, orgogliosa, che quella sera il principe George si stava comportando da “bravo ragazzo” come al suo battesimo.

Una Kate dall’aspetto decisamente glamour, con i lunghi capelli sciolti sulle spalle lasciate scoperte dalla scollatura del vestito, per la serata di gala a sostegno del 100 Women in Hedge Funds, ente benefico per aiutare le persone che soffrono di dipendenze.

La duchessa, fiera del suo bambino, ha parlato brevemente alle rappresentanti dell’ente filantropico anche del battesimo del principe George.

Si tratta di una delle prime apparizioni pubbliche di Kate Middleton dopo la nascita del figlio, e anche questa volta non ha mancato di affascinare. Attendiamo ora l’evento di domani; l’agenda della duchessa è fittissima! Catherine presenzierà ad un’altra cena di beneficenza, sempre a Kensington Palace, dedicata ai senzatetto, ai bambini malati e ai veterani di guerra. Questa volta Kate Middleton sarà insieme al marito William e al primogenito George.

Ecco le immagini di Kate glamour al gala del 24 ottobre, nel video tratto da YouTube.