PIOVONO POLPETTE 2 – Dopo aver causato una disastrosa tempesta di cibo, Flint deve scontrarsi con la rivincita degli avanzi. Finalmente è arrivato il desiderato sequel di “Piovono Polpette“, film d’animazione del 2009. Diretto da Cody Cameron e Kris Pearn sarà distribuito nelle sale cinematografiche a Natale.

In uno dei film d’animazione più attesi del 2013, Piovono Polpette 2, Flint dovrà lottare contro il cibo creato dalla sua stessa invenzione. Lo scienziato convinto dal suo idolo, Chester V, ad unirsi a “The Live Corp Company” un associazione che ha il compito di ripulire la città di Swallow Fall e di migliorare la vita dei suoi abitanti creando nuove tecnologie, scoprirà che la sua macchina è ancora

funzionante. Dalla sua creazione compaiono strani animali composti da pietanze. Flint e i suoi amici dovranno  quindi iniziare un viaggio per salvare ancora una volta il mondo dalla terribile minaccia degli avanzi.

Sono state confermate le voci di Bill Hader, James Caan, Anna Faris, Andy Samberg, Benjamin Bratt e Neil Patrick Harris, doppiatori nel primo film. Qui di seguito troverete il divertentissimo trailer in italiano.