APRIL FOOLS – Pesce d’aprile su Twitter US. Twitter non manca di sorprendere con uno scherzo del 1° aprile: nella tarda notte di domenica, sulla pagina dell’azienda che gestisce il social media e sul blog ufficiale, appare un tweet sorprendente: “trd nw Twttr yt? Mr tm fr TWT mr!“, “Hai già provato il nuovo Twttr? Più tempo per più tweet”.
Twttr, in sostanza, sarebbe la nuova versione di Twitter: niente più vocali, solo la “Y”, per messaggi più concisi e una comunicazione più efficace!… Secondo l’innovativa linea dell’azienda, ispirata ai meccanismi de “La Ruota della Fortuna”.
L’idea di eliminare le vocali dalla compilazione dei messaggi sarà adattata a seconda delle varie lingue, quindi, non preoccupatevi, gli esperti sapranno adattare all’italiano la nuova strategia.
Twitter, sempre nell’ambito del pesce d’aprile 2013, ha anche annunciato un software che trasforma automaticamente i tuoi tweet tradizionali in formato Twttr. Ma, per i più conservatori, mentre il servizio di Twitter “Twttr” resta gratuito con il sistema delle sole consonanti, le vocali possono essere acquistate a parte al prezzo di soli 5 dollari. Un contributo che, riferisce l’azienda essere una “opportunità di diversificare il nostro flusso di entrate”. Acquistabile anche, a prezzo ragionevole, il 141° carattere, la dove occorra un tweet più lungo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…