BABY SHOWER – Festa a tema per annunciare al mondo il sesso del figlio, usanza diffusa nei paesi anglofoni, ma decisamente più in America che in Inghilterra. Si discute sull’opportunità che anche il duca e la duchessa di Cambridge seguano questa abitudine, per rendere noto al mondo il sesso del nascituro.
Un party a tema che pare sia stato progettato dalla sorella di Kate, Pippa Middleton, con il supporto tecnico dell’azienda di famiglia, (i genitori di Kate producono e distribuiscono gadget e oggettistica per feste a tema e Baby Shower), ma pare poco probabile che la festa si farà.
Gli esperti di ambiente Reale e ruolo di Kate Middleton, tra cui Victoria Arbiter, di ABC News, considerano questo tipo di festeggiamento “inopportuno” per i Reali d’Inghilterra, che probabilmente desisteranno dall’esporsi così tanto alle critiche dell’opinione pubblica per un Baby Shower che dovrebbe essere esageratamente sontuoso nel caso del duca e della duchessa di Cambridge, perdendo il carattere gioioso e partecipativo di questa festa. Oltretutto, dalle voci circolate, tra gli invitati al party avrebbe dovuto esserci anche la Regina Elisabetta II.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…