Di cosa è morta la cantante Cady Groves di soli 30 anni.

LUTTO NELLA MUSICA – La cantautrice americana Cady Groves è morta il 2 maggio all’età di 30 anni. L’annuncio è stato dato dal fratello, Cody Groves, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter.

“Cady Groves ha lasciato questo mondo. I dettagli sono limitati in questo momento, ma la famiglia sta cercando di raccoglierli e manterrà le persone informate”, ha detto il fratello dell’artista.

Giorni prima della morte, la cantante si è lamentata su Instagram di avere  una “terribile salute mentale“. Tuttavia, in un’altra pubblicazione suo fratello ha chiarito che sebbene Cady abbia avuto “alcuni problemi di salute” lo scorso autunno, l’autopsia non ha trovato segni di suicidio.

“Il medico legale ha completato l’autopsia e non vi era alcuna indicazione di gioco scorretto o autolesionismo. In poche parole, Cady Groves è morta per cause naturali”, ha riferito Cody.

Cady Groves, influenzata dal country, dal rock e dal pop, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2009. Da allora ha registrato quattro Eps e sei singoli. Le sue composizioni più popolari sono “This Little Girl” e “Forget You”.