JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Amore più romantico che mai, una relazione che pare uscire rafforzata dopo la crisi, a vederli insieme al Jingle Ball.

Anche se Justin era la grande stella al recente concerto Jingle Ball di Los Angeles, ha fatto in modo che Selena fosse trattata come come una principessa per tutta la serata. Una serata romantica che lascia pensare all’epilogo in una notte romantica.

Dopo gli American Music Awards la coppia VIP è sempre più unita e i fan ne gioiscono, a parte qualche piccola gelosia delle fan di Justin, che comunque preferiscono, pare, vederlo tra le braccia di Selena Gomez piuttosto che di qualche altra ragazza.

Sia pure un “angelo” di modella di quelle bellissime di Victoria’s Secret!

Siano gli ormoni dei 18 anni di Justin Bieber, o sia l’effetto esaltante dell’amore, Justin pare veramente amare Selena Gomez come non l’ha mai amata!

Malgrado ciò, sembra che Selena Gomez stia progettando di godersi una festa di Natale in vecchio stile, con la propria famiglia. Possiamo credere però che sotto il suo albero non mancherà una strepitosa sorpresa, un regalo eccezionale all’amata da parte del suo storico “boyfriend”. E un appuntamento, durante le feste, tra i -di nuovo innamorati– Selena e Justin è prevedibilissimo. Staremo a vedere se sarà nel giorno della vigilia di Natale, o subito dopo la festa.