Gli ultimi arrivati nel gruppo di genitori VIP sono Sam e Bella Waley-Cohen: il loro bambino, Max, ha solo due mesi. Kate era a scuola con Tom, il fratello di Sam deceduto nel 2004. La duchessa di Cambridge ha contribuito ad una raccolta di fondi a suo nome.
Altro papabile membro della brigata del futuro principino è la figlia di Harry Meade e sua moglie Rosie. La piccolina, 18 mesi anche lei, era la bimba che Kate coccolava a bordo pista durante la settimana bianca di marzo. Fu alle loro nozze nel 2010 che William e Kate si lasciarono fotografare insieme per la prima volta in un’occasione pubblica. Kate e William si dichiararono molto felici quando Rosie, che è un insegnante di scuola, diede alla luce Lily Florence, all’inizio dello scorso anno.
Ci sono poi la figlia e la nuora della suocera di Kate Middleton. Tom Parker-Bowles, figlio della duchessa di Cornovaglia, è sposato con Sara Buys e hanno due figli: la femmina, Lola, ha sei anni, Freddy tre. Laura, la figlia femmina di Camilla Shand, ha anche lei tre figli con il marito Harry: Eliza, di cinque anni, (l’altra damigella d’onore delle nozze Reali), e i gemelli Gus e Louis, di tre anni.
Ci sono ancora Savannah e Isla Phillips, le figlie del cugino di Kate Middleton, Peter Phillips.
Infine, l’altra nascita prevista per la famiglia della regina, (sarà il più piccolo membro del baby club d’elite), è quella del figlio di Lord Freddie Windsor, che si attende per agosto. Kate avrà una comprensiva confidente e un’alleata nella moglie, l’attrice Sophie Winkleman, quando si tratterà di trovare una stanza tranquilla per allattare o cambiare i pannolini durante le riunioni di famiglia.