KATE MIDDLETON INCINTA – Ancora più di un mese al parto e già, fra le tante illazioni, si pensa a chi saranno i compagni di giochi del pargolo Reale. Pare che il nascituro avrà buona compagnia, a giudicare dai “nuovi arrivi” che hanno rimpolpato le fila dell’alta società negli ultimi tempi. Grazie alla rivista online Hello!, specializzata nelle notizie sulle celebrità e il gossip, abbiamo potuto ricostruire la probabile cerchia di famiglie con bambini vicine ai Reali d’Inghilterra. Sul sito una carrellata di foto delle coppie di cui parliamo anche noi nell’articolo,

Una sorta di baby club d’elite, per l’atteso erede. Maschio o femmina, avrà degna compagnia. Inoltre, i più famosi neo genitori britannici avranno il supporto e iconsigli dei loro pari… o quasi, ad esempio mentre sperimenteranno l’ebbrezza delle notti insonni a cullare il piccolino.

Negli ultimi anni, molti amici dei duchi di Cambridge hanno dato vita a nuove famiglie.

Rose van Cutsem va citata prima fra tutte. È la fondatrice di Maggie e Rose, un rifugio sicuro per il sonno delle madri depresse, completo di zona gioco e cinema, proprio nei pressi di Kensington Palace. Lei e il marito, Hugh van Cutsem, sono i genitori di Grazia, di cinque anni, Rafe, di quattro, e di un pargoletto di 18 mesi di nome Charlie. Come figlioccia di William, la loro bambina è stata invitata come damigella d’onore al matrimonio reale nel 2011. Le immagini del matrimonio Reale, tra le altre, mostrano Kate Middleton intenta a confortare Grazia sul balcone di Buckingham Palace, spaventatasi per il passaggio improvviso di un insetto!.
L’amicizia tra le loro famiglie risale a 40 anni fa, quando il principe Carlo era all’Università di Cambridge con il padre di Hugh.

Kate può anche contare su una compagna di scuola dei tempi di Marlborough, Trini Foyle, che ha un figlio di 18 mesi di nome Alexander con il marito Ted Foyle. Si è già visto più volte Alexander fare una passeggiata nei giardini di Kensington.