PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM – Le bellezze spagnole non hanno ancora confermato la lieta notizia ma se ne parla già: sono in attesa del secondo figlio.

La coppia ha già un bambino, di nome Leo Encinas Bardem, nato nel gennaio 2011 al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles, appena sei mesi dopo che la Cruz e Bardem si erano uniti in matrimonio con una cerimonia nei Caraibi.

Il portavoce della coppia ha rifiutato di commentare le voci secondo cui Penelope Cruz, 38 anni, e il marito e collega, il 43enne Bardem, sono di nuovo in attesa, ma la notizia pubblicata sul “New York Post” è stata confermata da fonti vicine alla coppia che hanno parlato della Cruz come circa al terzo mese di gravidanza.

Javier Bardem e Penelope Cruz si sono sposati nel luglio 2010, si erano conosciuti 18 anni prima sul set del film commedia “Prosciutto prosciutto”, film di esordio per Penelope Cruz. A sancire il loro legame sentimentale fu l’incontro su un altro set cinematografico, quello del film di Woody Allen del 2008 “Vicky Cristina Barcelona”.

La Cruz ha parlato in maniera entusiasta della gravidanza e della maternità, lo ha fatto anche in un’intervista a “Vogue“, descrivendola come una grande esperienza d’amore, e qualcosa di rivoluzionario.

La maternità ti trasforma completamente, in un secondo. La natura è molto saggia e ti dà nove mesi per prepararti, ma in quel momento, quando vedi il volto, sei trasformato per sempre”.

Auguri ai futuri genitori, e in bocca al lupo anche per la loro prossima esperienza professionale. È attesa per il prossimo autunno l’uscita del nuovo film in cui gli affiatati coniugi e colleghi reciteranno di nuovo insieme: “The Counselor“, di Ridley Scott.