Pazzesco! 50 operazioni per sembrare Angelina Jolie? La chiamano Zombie Girl | FOTO VIDEO

Angelina Jolie è una donna stupenda, senza dubbio. Talmente bella che molte donne nel mondo ricorrono all’intervento estetico per assomigliare alla famosa attrice di Hollywood.

Una giovane di 19 anni è stata capace di far arrivare all’estremo la sua ossessione per vedersi come Angelina Jolie. Si chiama Sahar Tabar e si è sottoposta a 50 operazioni estetiche, arrivando a perdere 36 kg del suo peso, per stare all’altezza dell’attrice. Il suo viaggio in questa pazzesca trasformazione è stato documentato su Instagram dove però adesso il suo account è privato.

In realtà si conosce poco di questa giovane iraniana. Si presenta in internet come una giovane di 19 anni, mentre alcuni media internazionali affermano che ha tra i 22 e i 29 anni di età. Nella sua rete sociale pubblica regolarmente foto selfie per mostrare l’evoluzione della sua trasformazione. Recenti foto mostrano come il suo volto è cambiato radicalmente tanto da meritarsi l’appellativo di Zombie Girl.

Nelle fotografie appare con lenti a contatto chiaro per cambiare il suo sguardo. Nei Social molti i commenti negativi sul risultato, definito spesso “atroce” e “spaventoso”.

In molti affermano che invece di assomigliare a Angelina Jolie, assomiglia di più alla protagonista de “La sposa cadavere” (Corpse Bride) di Tim Burton. Nonostante le critiche la giovane non demorde e continua a condividere le foto della sua trasformazione.

Pazzesco! 50 operazioni per sembrare Angelina Jolie? La chiamano Zombie Girl | FOTO VIDEO

Anzi, ha pubblicato anche in video su YouTube per rispondere alla critiche dal titolo “I am Sahar Tabar I love Angelina Jolie I am not Zombie Girl”, ossia “Io sono Sahar Tabar. Amo Angelina Jolie. Non sono una Zombie Girl“.