GOSSIP VIP – La scomparsa del giovane attore della serie Fast and Furious, il quarantenne e bello Paul Walker ha sconvolto il mondo dello spettacolo e dei suoi tanti ammiratori sparsi in tutto il mondo grazie alla fortunata saga cinematografica.

Una grande quantità di personaggi famosi hanno voluto dedicare un commento, attraverso Twitter, Facebook e tutta la rete sociale, al loro collega e amico scomparso così giovane, una storia che ricorda in qualche modo quella di James Dean. Primo tra tutti il suo collega in Fast and Furious, Vin Diesel, autore di un twett.

Tyrese: “Il mio cuore sta soffrendo così tanto che non posso credere che sia vero. Le mie preghiere vanno a sua figlia e alla sua famiglia. Avevamo appena festeggiato il suo compleanno. Dio… non posso credere che sto scrivendo queste parole”.

Ludacris: “Il tuo spirito umile era presente fin dall’inizio, dove andava sempre lasciavi il segno. Eravamo come fratelli, i nostri compleanni erano solo ad un paio di giorni di distanza. Sempre avrai un luogo nel nostro cuore e tu, Paul Wlaker, vivrai per sempre”.

Evan Rachel Wood: “Il mio cuore va alla famiglia di Paul Walker. Una tragica notizia”.

Michael B. Jordan: “La vita è così corta.

Le persone che amiamo possono esistere un giorno e l’altro no. Non dobbiamo lasciare nulla per scontato”.

Bret Easton Ellis: “Paul Walker sarà stato probabilmente l’attore nordamericano più bello che il cinema ci ha regalato negli ultimi decenni”.

Rihanna: “Triste, triste notizia. Sono distrutta”.

Olivia Wilde: “Paul Walker era una persona genuina, dolce e generosa. Invio tutto il mio amore alla sua famiglia”.

Aaron Carter: “Sono un grande fan di Paul Walker e della saga Fast and Furious. Questa notizia è terribile, non ci posso credere”.

Patrick Dempsey: “Il mio cuore va alla famiglia di Paul Walker e a tutti i suoi amici. E’ molto doloroso leggere della sua scomparsa”.

Pitbull: “Riposa in pace, Paul, adesso mostra ai cieli chi è il più veloce e furioso”.

Sarah Michelle Gellar: “Riposa in pace, la tua famiglia è nelle nostre preghiere”.

Chad Lowe: “Non conoscevo Paul Walker, però ho conosciuto sua mamma, una persona amabile, umile e orgogliosa di suo figlio. I miei pensieri e le mie preghiere resteranno con lei e il resto della sua famiglia”.

Anche voi, cari lettori, potete lasciare un messaggio al nostro idolo Paul Walker, scrivendo i vostri commenti in fondo all’articolo. Grazie.