Domani e’ la domenica di Pasqua! Molti di noi sono presi dall’ultimo momento nel cercare messaggi di auguri divertenti, dediche pasquali, SMS da inviare via Facebook o WhatsApp, idee fai da te per fotografie Selfie, oppure disegni per i bambini da colorare, senza considerare poi le migliaia di persone che stanno ancora cercando dove fare un bel viaggio per le vacanze pasquali.

In questo articolo abbiamo pensato di preparare per voi alcuni suggerimenti per “Pasqua 2014”, proprio per coloro che si sono presi in ritardo nel fare gli auguri e adesso in tutta fretta cercano un’idea veloce per preparare e scrivere il messaggio piu’ adatto da inserire nel biglietto di auguri o nella cartolina virtuale (con immagini pasquali) da inviare per posta elettronica o attraverso i vari social network, facebook e twitter su tutti.

Auguri divertenti per Pasqua 2014

Non mangiare troppi dolci e non rompere.. troppe uova! Auguri e Buona Pasqua 2014!

Nessun uovo potrebbe contenerti, perché sei la sorpresa più grande che esista. Buona Pasqua 2014!

Dediche pasquali “speciali e non” per Pasqua 2014

Auguri mio tesoro, il mio uovo sei tu, la sorpresa più dolce, inaspettata ma tanto desiderata è il tuo amore per me, il fiocco coronerà il tutto.

La Pasqua entra nei nostri cuori con sentimenti di speranza, di fede, di fiducia e di Amore. Attraverso l’allegria e la semplicità, riusciamo a capire meglio noi stessi, e a comprendere di più i valori della vita. Auguro a tutti pace e armonia.

Per coloro che vogliono conquistare una ragazza, consigliamo questa che secondo noi e’ la migliore delle Frasi per augurare una Buona Pasqua 2014: “Pasqua, la festa della gioia, e in questa festa di luce e gioia, auguro che il tuo cuore possa aprirsi a nuove dolcezze. Buona Pasqua“.