Mostreranno Tottenham-Juventus in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Tra martedì 6 e mercoledì 7 marzo si giocano alcune gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League edizione 2017-2018 con finale che si disputa allo stadio NSK Olimpiyskyi di Kiev sabato 26 maggio.
In queste ore i tifosi bianconeri, e non solo, vogliono capire se la diretta della Juventus verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming. E la televisione svizzera? Di seguito tutti i dettagli su Tottenham-Juventus e sulle otto partite di Champions League, dalle quali usciranno i nomi della otto squadre che accederanno ai quarti di finale di questo prestigioso torneo di calcio.
Ricordiamo che i diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Con inizio alle 20:45 di martedì 6 marzo 2018 prenderà il via “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora inizieranno le dirette di PSG-Real Madrid su Premium Sport e in chiaro su RSI LA 2, e Liverpool-Porto su Premium Sport 2.
Con inizio alle 20:45 di mercoledì 7 marzo 2018 in onda “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora Tottenham-Juventus in diretta su Premium Sport e in chiaro su Canale 5, e Manchester City-Basilea su Premium Sport 2 e in chiaro su su RSI LA 2.
Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Tottenham-Juventus in diretta in chiaro?” è si, per la felicità di tutti coloro che non hanno un abbonamento a Mediaset Premium. Anche per gli italiani all’estero la partita potrà essere guardata online su Mediaset Live Streaming. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti. Al termine dell’incontro Tottenham-Juventus, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari.
Ottimismo per Higuain che verrà convocato dopo essere tornato in gruppo. La caviglia migliora, ma Allegri deciderà solo nelle ultime ore se schierarlo titolare. Lavoro a parte invece per Mandzukic, che comunque dovrebbe essere in campo con Dybala e Douglas Costa.
Verso Tottenham-Juventus: l’arbitro. Il polacco Szymon Marciniak dirigerà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Juventus. Il direttore di gara polacco ha già arbitrato i bianconeri per quattro volte, con tre vittorie e una sconfitta per la Vecchia Signora. L’ultima partita nella quale la Juventus ha incontrato Marciniak è stata l’andata dei quarti di finale di Champions dell’anno scorso, vinta per 3-0 contro il Barcellona.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…