Tre anni dalla morte di Michael Jackson, oggi. Sua figlia ha postato una foto su Twitter in cui Michael bacia Debby Rowe, con la didascalia “mamma e papà”. Lo stesso giorno, in un altro tweet, chiede se c’è qualcuno disposto ad insegnarle a suonare la chitarra.

Justin Bieber risponde prontamente di sì: “Yep”.

Mentre molte domande circondano ancora la morte di Michael Jackson, la sua icona vive per sempre. Grandi nomi della musica, di ogni gene, fra cui anche Justin Bieber, lo considerano una delle loro più grandi fonti di ispirazione.

La 14enne Paris-Michael Katherine Jackson ha anche scritto: “RIP Michael Jackson. Papà sarai sempre nel mio cuore. Ti amo“.

Molti altri messaggi sono stati inviati attraverso Twitter da altri componenti della famiglia Jackson. La Toya scrive che quella di oggi è una mattinata triste, Randy avvisa che andrà a visitare suo fratello intorno a mezzogiorno.

Molti anche i messaggi di tributo inviati attraverso il social network da altri personaggi celebri del panorama musicale, oltre che dai fan. Tra questi, anche il messaggio di Justin Bieber.