Pamela Anderson Baywatch

Pamela Anderson ha fatto sognare generazioni di ragazzini poi diventati uomini. È stata l’oggetto del desiderio comparendo più volte sulla copertina di PlayB0Y ed è stata la bagnina di Baywatch da cui chiunque avrebbe voluto farsi salvare. Quando, appena vent’enne, viene ripresa per caso da una telecamera dello Stadio di Vancouver, Pamela non immagina che quella coincidenza sarà l’inizio di una avventura che la farà diventare una delle donne più desiderate al mondo.

Negli Stati Uniti, allo stadio, durante le partite di football spesso le telecamere indugiano sugli spettatori, magari durante una delle tante soste di gioco. Ad un certo punto la telecamera inquadra una ragazza bionda e il pubblico inizia a rumoreggiare. Rumoreggia perché Pamela Anderson sta ballando a tempo di musica e indossa una strettissima maglietta della Labatt, una nota marca

di birra. Vince così, a furor di popolo, un provino con i diretti consumatori della birra che dimostrano di apprezzare le sue doti “spumeggianti” e le danno di fatto modo di iniziare la carriera da modella.

Dallo scandalo del video rubato e pubblicato della sua luna di miele, alla battaglia contro l’epatite C, scopriremo oggi, giovedì 3 marzo, nella puntata de Il Falco e il Gabbiano di Enrico Ruggeri in onda alle 15:30 su Radio 24, la storia di Pamela Anderson.

Enrico Ruggeri racconta in anteprima la puntata dedicata a Pamela Anderson in questo video. Per l’ascolto in diretta live streaming sul sito www.radio24.it.