MATRIMONIO ZAYN MALIK – Gli One Direction a breve avranno un compagno scapolo in meno. Per chi pensava che la storia fra Zayn Malik con Pierre Edwards, la bionda delle Little Mix, fosse solo un flirt passeggero è stato smentito. In occasione della prima del film “This Is Us” a Londra, sul Red Carpet la bellissima ragazza ha sfoggiato fiera l’anello di fidanzamento. Zayn ha quindi deciso di fare il fatidico passo.

Come tutte le coppie normali, Zayn e Pierre, hanno avuto alti e bassi. Con la notizia del presunto tradimento del ragazzo, la cantante non volle esprimere di fronte alle telecamere nessun commento. Il membro più romantico degli One Direction si è fatto però perdonare in più occasioni. Dopo essersi tatuato sul braccio il viso della sua amata, averle dichiarato il suo amore gridandolo dal palco alla fine di un concerto, è arrivato al passo più importante.

La conferma ufficiale è arrivata da poco. La madre della componente delle Little Mix, Debby Edwards, parlando con Real Radio ha affermato che la proposta è giunta domenica. La Columbia Records ha comunicato che i due vent’enni si sono fidanzati ma che qualsiasi altra informazione rimarrà privata.

Harry, Niall, Liam e Louis non si sono ancora espressi a riguardo anche se siamo certi che saranno felici per il proprio compagno. Il matrimonio è quindi alle porte.