ONE DIRECTION IN ITALIA, fan in delirio per l’esibizione ad X Factor l’1 novembre 2012. Da vedere e rivedere la performance degli 1D, in video a fine articolo, tratto da YouTube.
Entusiasmo per la band di origini anglo-irlandesi, formata da Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson.
Grande accoglienza ad X Factor Italia, un evento “storico” la presenza nella trasmissione TV del gruppo nato proprio all’interno del talent show, nella settima edizione della versione anglosassone: X Factor UK, del 2010.
#OneDThanksForBeingHereByItaly e #welcometoitalyonedirection sono diventati hashtag mondiali grazie all’operato delle fan, le directioner, su Twitter.
Entusiasmo giustificato per l’apparizione della giovane boy band? Giudicate voi, dopo aver visto e rivisto il video dell’esibizione: One Direction – Live While We’re Young – Live on The X Factor Italy, su YouTube.
http://www.youtube.com/watch?v=FaIsyiI9KgI