ONE DIRECTION NUOVO DISCO VIDEO – Niall Horan, dei One Ditection, ha dichiarato nella pagina ufficiale della boy band che stanno registrando il nuovo album che vedrà la luce entro dicembre 2012.

I cinque ragazzi che formano la boy band One Direction e che stanno spopolando tra le ragazzine di tutto il mondo alla pari dell’altro idolo giovanile, Justin Bieber (se non meglio visto le recenti preferenze dimostrate dai loro fan), sono entrati in studio di registrazione per dare forma a quello che entro il mese di dicembre 2012 diventerà il loro secondo album.

Il primo disco dei One Direction, dal titolo Up All Night, pubblicato l’anno scorso, è arrivato alla strabiliante vendita di 12 milioni di copie in tutto il mondo.

I ragazzi si sono anche esibiti alla cerimonia di chiusura della 30esima edizione delle Olimpiadi di Londra 2012, cantando il successo “What Makes You Beautiful“.

Secondo quanto si legge nel loro blog, Niall Horan starebbe registrando le sue parti con la chitarra. La giovane band inoltre sembra essere molto emozionata per il concerto che daranno al Madison Square Garden di New York come data del loro tour mondiale.