ONE DIRECTION – Gli One Direction sono cinque ragazzi che stanno facendo letteralmente impazzire le teenager. Le fan italiane attendono con ansia di poter vedere i loro idoli dal vivo. Poco tempo fa era sta annunciata una prima tappa a Milano, nello Stadio di San Siro, e i biglietti in pochissimo tempo sono stati esauriti. Gli organizzatori hanno così deciso di aggiungere una seconda data al tour, il 28 giugno 2014, per le sostenitrici che non hanno potuto acquistare il biglietto per la prima fermata del “Where We Are Tour“.

Zayn, Niall, Louis, Herry e Liam hanno proprio fatto colpo sulle ragazze italiane, così il gruppo anglo-irlandese ha annunciato un terzo spettacolo che si terrà allo Stadio Olimpico di Torino.

La scelta della data è ricaduta sul 6 luglio 2014, una settimana dopo le tappe milanesi.

I biglietti potranno essere acquistati già da oggi, 29 ottobre, su TicketOne per chi possiede la carta American Express. Chi invece non può usufruire della carta potrà ottenere il ticket dal 31 ottobre a partire dalle ore 11.

Ricordiamo che il 25 novembre uscirà il nuovo album della band, “Midnight Memories“, con singoli come “Best Song Ever“, “Story of My Life“, “You & I“, “Don’t Forget Where You Belong” e molte altre canzoni ancora.