ONE DIRECTION – Manca pochissimo al fatidico giorno dell’arrivo nelle sale italiane di “This Is Us“, il film diretto da Morgar Spurlock, sugli One Direction. La band che ha già ipnotizzato le directioner americane, presto conquisterà anche quelle italiane.

Il lungometraggio uscirà in Italia, nei cinema con sale 3D, il 5 settembre. Alle fan sembrerà quindi di poter quasi toccare i loro idoli, un sogno che per molte finalmente si realizza. Per Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik sembra che, dopo aver vinto X Factor, due BRIT Award, tre

MTV Video Music Awards grazie anche a “Best Song Ever” e MTV Summer Clash rivaleggiando contro Justin Bieber, vogliano aggiudicarsi il primo posto anche nelle sale italiane.

Qui di seguito troverete uno spezzone del film con sottotitoli in italiano dove i 5 ragazzi spiegano il loro modo “insolito” di ballare. Negli USA hanno già raggiunto il record di incassi con 17 milioni di dollari solo nel primo weekend, stiamo a vedere se avranno altrettante fan anche nel nostro Paese.