ONE DIRECTION – Stanno diventando sempre più famosi gli One Direction, che hanno iniziato la loro carriera da poco ma che hanno già conquistato milioni di cuori delle fan: le “directioner“. E adesso, dopo solo tre anni, dopo due album “Up All Night” e “Take Me Home“, hanno annunciato la loro terza raccolta: “Midnight Memories“.

Midnight Memories uscirà il 22 novembre, fra i brani ci sarà “Best Song Ever“, il singolo che agli MTV Video Music Awards ha riscontrato un grandissimo successo vincendo il titolo come “canzone dell’estate”. Intanto è uscito anche “This Is Us“, il loro docu-film arrivato in Italia da soli due giorni. Bisogna ammettere che Harry, Niall, Zayn, Louis e Liam si stanno impegnando molto.

Ricordiamo inoltre che l’ultimo fra i ragazzi menzionati ultimamente è stato sottoposto a grande stress dopo l’incidente avvenuto mentre si trovava con l’amico Andy Samuels.

Gli One Direction non si sono mai arresi di fronte alle difficoltà. Hanno lottato contro il bullismo, nel mese di febbraio grazie all’associazione Comic Relief si sono diretti verso il Ghana per girare il loro video, “One Way or Another (Teenager Kicks)“, presentato per la maratona televisiva di beneficenza: “Red Nose Day“.

Il tour  di “Midnight Memories” inizierà già dal 2014 e farà tappa allo Stadio Wembley di Londra. Speriamo vengano presto annunciate anche alcune date in Italia.