MUSICA: ONE DIRECTION LIVE – 28 giugno 2014, ecco la data che tutte le directiones aspettavano. Gli One Direction si esibiranno allo stadio di San Siro a Milano per la gioia delle fan. La tappa italiana, compresa nel “Where We Are Tour“, è stata annunciata poco tempo fa al Wembley Stadium di Londra e in un batter d’occhio ha già fatto il giro del mondo.

Primi fra tutti a prenotare un posto a sedere per ascoltare Louis, Herry, Zayn, Liam e Niall, sono stati i proprietari della Carta Amercan Express. Questo metodo di pagamento è stato limitato. I siti livenation.it e ticketone.it ed i negozi TicketOne alla loro apertura per l’acquisto del biglietto sono stati presi d’assalto annunciando il tutto esaurito dopo soli 15 minuti.

Lo Stadio di San Siro che ospiterà ben 80 mila persone non è bastato per contenere tutte le sostenitrici. Così, Live Nation l’agenzia che organizza l’evento, ha fissato una seconda data il 29 giugno 2014. Inutile dire che è atteso il tutto esaurito. Adesso non ci resta altro che aspettare la fatidica data tanto attesa.