I FUMETTI, BATMAN E GLI ONE DIRECTION, dal tatuaggio di Zayn Malik al costume di Halloween di Liam Payne. La passione degli 1D per i fumetti.

Gli One Direction hanno un debole per i fumetti. Questo fine settimana Liam Payne si è vestito da Batman in occasione della festività di Halloween.

Zayn Malik, componente come Liam Payne del gruppo musicale, si è rimboccato le maniche per ostentare il suo tattoo ispirato ai fumetti.

Zayn ha già mostrato il tatuaggio “ZAP“: un “flash” o “sparo” (il termine tecnico per definire la macchia dai contorni a punta che si vede tatuata sull’avambraccio di Zayn), di colore rosso con una scritta a grandi lettere gialle con contorno nero.

Poteva usare come soggetto del tattoo un “Bam!” o un “Pow!“, le comuni parole di tre lettere che rappresentano i suoni onomatopeici provocati dai pugni nei vecchi fumetti DC Comics ma la “Z” è stata decisiva: zeta, come Zayn, zeta come ZAP!

Liam Payne ha sfoggiato il suo nuovo tatuaggio con una foto postata anche su Twitter. si tratta della foto del suo polso tatuato con la scritta: “Solo il tempo potrà dirlo…”.

Ma, anche lui legato evidentemente al personaggio di Batman, ha deciso direndergli omaggio in un modo diverso dal segno sulla pelle dell’inchiostro permennte, ha ha avuto l’idea per un costume di Halloween: vestirsi come il supereroe.

L’amore di Liam Payne per Batman, però, non è cosa nuova: vi ricordate la sua torta di compleanno quando ha compiuto 19 anni? Era sormontata da una riproduzione commestibile del celebre superuomo in tuta nera, con la scritta LIAM e il celebre ovale con il pipistrello stilizzato simbolo di Batman.

La festa di compleanno e la festa di Halloween, anzi, una delle feste di Halloween che impazzano nei paesi anglofoni in questi giorni vicini al 31 ottobre. si sono svolte nello stesso locale, uno dei locali prefriti di Liam Payne, il Funky Buddha Nightclub di Londra.