ONE DIRECTION – Manca poco ormai al lancio di “This Is Us“, il film sugli One Direction. Nelle sale cinematografiche italiane arriverà il 5 settembre, data attesa da tutte le fan del “Paese dello stivale”. Il 26 agosto invece, alle ore 20:00, si potranno osservare i contenuti speciali e alcuni spezzoni in lingua originale nei cinema: Uci Bicocca di Milano, al The Space di Napoli e all’Adriano di Roma.

Il lungometraggio del regista Morgan Spurlock, conosciuto soprattutto per aver creato “Super Size Me” il documentario sulla multinazionale McDonald’s, si potrà vedere con le moderne tecnologie 3D.

Gli One Direction composti da Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson sono a Londra per illustrare alla stampa mondiale il nuovo progetto. Il film racconterà la vita dei 5 membri della band.

Come chiunque di noi Liam confessa, senza perdere la calma, di essere molto nervoso e teso. Ovviamente il giudizio finale potrà darlo solo il pubblico che assisterà allo spettacolo. Con la pellicola la boy band potrà mostrare al mondo intero il loro carattere da ragazzi semplici ma pieni di impegni.

Gli One Direction non smettono mai di scherzare e si dimostrano persone educate. Presto la proiezione arriverà negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, noi dobbiamo aspettare settembre.