HARRY E KESHA – Dopo aver lasciato Taylor Swift, che si sta consolando con un surfista hawaiano, Harry Stayles è stato visto in una discoteca di Newcastle in compagnia di una ballerina del locale: Chelsea Ferguson. Al cantante, uno dei preferiti degli One Direction insieme a Zayn Malik, sembra essere interessata anche la rapper Kesha. Alla diretta radiofonica di BreakfastShow su BBC Radio 1 presentata da Nick Grimshaw, Harry e il conduttore radiofonico hanno deciso di fare uno scherzo alla cantautrice ospite quel giorno.

Nick, durante il programma, ha fatto domande un pò spinte a Kesha chiedendole cosa pensasse di Harry Stayles. La ragazza, ignara della presenza del membro degli One Direction che ascoltava dalla cornetta, ha risposto di avere un debole per Harry aggiungendo che assomiglia ad un giovane Mick

Jagger. Grimshaw le ha poi domandato quanto le piacessero, dando un voto da 1 a 10, le labbra del giovane. Kesha dà il suo giudizio sostenendo di non conoscerlo proprio bene ma che si merita un 10. A quel punto il ragazzo saluta con un simpatico “Hellooo!“. La cantante si è sentita molto imbarazzata mentre Stayles era molto felice dei complimenti ricevuti. Nick che sente la cantautrice e il componente degli One Direction scherzare sul segno zodiacale di lei (pesci) dicendo: “Mi piace il sushi” e sentendosi rispondere: “Oh, allora indovina, hai trovato la donna giusta” cerca di combinare un appuntamento. Questo è stato solo uno scherzo radiofonico ma chissà se fra i due scoppierà davvero l’amore.