ONE DIRECTION – È uscito solo venerdì 30 agosto e ha già spopolato fra i fan. “This Is Us” si è guadagnato il primo posto fra i film più visti negli Stati Uniti lo scorso weekend. Il racconto della vita dei componenti degli One Direction: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, arriverà in Italia solo il 5 settembre.

Il lungometraggio diretto da Morgan Spurlock, che ricordiamo per il documentario “Super Size Me“, ha già conquistato l’America arrivando in pole position. “This Is Us” ha già incassato 17 milioni di dollari. Sempre nella “top three” troviamo al secondo posto “The Butler“, il racconto del maggiordomo afro-americano che ha prestato servizio alla Casa Bianca (14,7 milioni $), e in terza posizione “Come ti Spaccio la Famiglia” diretto da Rawson Marshall Thurber e interpretato da: Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Nick Offerman, Will Poulter, Ed Helms e Katherine Hahn (12, 6 milioni di dollari).

Non è la prima volta che il cinema si fonde con la musica. Già in passato avevamo visto “Jonas Brothers: The 3d Concert Experience” con 19 milioni di dollari, “Katy Perry: Part of Me” con 25 milioni, “Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds” con 65 milioni $, il film sul re del pop “This Is It” di Michael Jackson che ha ottenuto un guadagno di 72 milioni, mentre, Justin Bieber ne ha accumulati 73 grazie a “Justin Bieber: Never Say Never“. Ora non ci resta che aspettare per vedere dove si posizioneranno gli 1D nella gara fra gli incassi ai botteghini.