BIGLIETTI PER I CONCERTI DEGLI 1D ESAURITI – “Take Me Home Tour 2013“, scoppia il malcontento dei fan. Troppo poche le possibilità di acquistare un biglietto per assistere a una delle due date del tour in Italia, il 19 e il 20 maggio 2013 a Verona o a Milano.

Il promoter del tour della boyband, Live Nation, ha reso pubblica la notizia in modo ufficiale, ma già accedendo ai siti di vendita biglietti online, tipo TicketOne si era potuto scoprire che i biglietti per i concerti degli One Direction in Italia erano esauriti già dopo pochissime ore dalla messa in vendita.

Venduti tutti i biglietti, normali e quelli denominati Hot Ticket, che danno il diritto a 1 biglietto di Platea numerata più un regalo esclusivo e il pass laminato del tour.

I sospetti sul sold out dei biglietti, spariti in poche ore, è che ci si stia speculando sopra, e che i biglietti verranno rimessi in vendita sottobanco a prezzi maggiorati, una volta passata la sfuriata.

L’altra ipotesi è che i biglietti per il Take Me Home Tour siano stati acquistati da agenzie per inserirli in pacchetti che comprendono il viaggio nelle città che ospiteranno le performance degli One Direction.

La protesta dei fan irrompe su Twitter, soprattutto, ma anche su Facebook e sul fan site non ufficiale degli One Direction in Italia.

Le richieste insoddisfatte delle directioners di poter assistere al concerto degli 1D sfociano già in una proposta: gli One Direction a Roma!

Un terzo concerto in Italia?! Perché no, ma gli appuntamenti del tour di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis sono già tantissimi, difficile immaginare che si possa inserire tra le date europee un’altro concerto nella Capitale. Staremo a vedere. Intanto è nato l’hashtag #RomeNeedsOneDirection, per sostenere l’idea di un concerto a Roma degli One Direction.