ONE DIRECTION – Avverrà a breve, probabilmente a dicembre, il lancio del nuovo disco della band che sta facendo impazzire le teenager: gli One Direction. A stupire le fan sono alcuni testi scritti dallo stesso gruppo: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson.

A quanto pare l’autore e produttore di X Factor, che nell’edizione 2010 ha creato la boy band, Simon Cowell si sente spesso agitato quando i brani vengono scritti direttamente dai ragazzi ma sembra anche molto soddisfatto. Due emozioni contrastanti che “trovano un accordo” quando si complimenta per i loro miglioramenti nella scrittura. Dopo due meritatissimi BRIT Award e ben tre MTV Video Music Award, ottenuti grazie agli album “Up All Night” e “Take Me Home” gli

One Direction sono pronti per un terzo disco.

Probabilmente il nuovo progetto si intitolerà: Where We Are. Simon Cawell sostiene che avrà di sicuro un enorme successo e che si potranno certamente estrarre diversi brani da utilizzare come singoli. Ma “Where We Are” diventerà anche il titolo del tour 2014 degli One Direction. Per chi aspetta con ansia il nuovo anno, potrà prima ammirarli all’edizione 2013 degli MTV Video Music Award di Brooklyn. Concorreranno presentando il brano “Best Song Ever” per il genere Best Song Of The Summer.