OLIMPIADI LONDRA 2012 – La popolare band One Direction parteciperà alla cerimonia di chiusura della 30esima edizione dei Giochi Olimpici, in programma domenica 12 agosto 2012 con inizio alle ore 21.

La boy band One Direction, di orgini amglo-irlandese e formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, grazie alla loro partecipazione alla 7ma edizione del talent show X-Factor Reality TV, hanno trovato il successo firmando un contratto con la Sony Music.

Dopo aver vinto numerosi premi musicali con il loro album del 2011 Up All Night e con i loro singoli di successo come What Makes You Beautiful, Gotta Be You, One Thing e More Than This, la boy band One Direction parteciperà all’evento mondiale di domenica: la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Assieme alla boy band One Direction di Niall Horan, alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici parteciperanno anche Spice Girls, Annie Lennox, One Direction, Jessie J, Tinie Tempah, George Michael, Brian May, Muse, Ed Sheeran. Attesa per le conferme di Madness, Who, Beady Eye, Kate Bush (in video), Take That, Ray Davies dei Kinks e Paul McCartney. Si vocifera anche la partecipazione di Pet Shop Boys, Fatboy Slim e Kaiser Chiefs. Ma la verità la scopriremo solamente domenica alle 21 con l’inizio della cerimonia di chiusura di Londra 2012.

Intanto in rete impazza il confronto Justin Bieber vs One Direction … ai nostri lettori l’ultima parola: