OLIMPIADI LONDRA 2012 NUOTO – Ci vuole poco a intendere perchè la nuotatrice 23enne ungherese Zsuzsanna Jakabos sia stata ribatezzata la “principessa di Londra“.

Nata il 3 aprile del 1989 a Pecs in Ungheria Zsuzsanna Jakabos è una nuotatrice specialista nei 200 e 400 metri misti, 200 metri delfino, ed è considerata una delle atlete più attraenti del mondo con i suoi occhi verdi, tanto che in molti l’hanno ribatezzata “principessa” e in queste ore pure “sirenetta” di Londra.

In pochi la conoscevano fuori dal suo paese, l’Ungheria, ma a Londra la Jakabos è arrivata anche con qualche servizio fotografico da far “morire d’invidia” anche la nostra brava e bella Federica Pellegrini, la quale purtroppo, torna in Italia un pò delusa dalle ultime prestazioni nelle piscine di Londra.

Non solo, ma la nuotatrice Zsuzsanna Jakabos, che ora sta cavalcando su tutti i tabloid inglesi, era già stata eletta sexy regina agli Europei di nuoto 2010 dove a Budapest guadagnò una medaglia di argento nei 200m farfalla e una di bronzo nei 400m misti.