DIRETTA TV OLIMPIADI LONDRA 2012 – Tutto pronto per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, la 30esima edizione dei Giochi Olimpici in diretta televisiva mondiale come lo era stato per la cerimonia di apertura avvenuta il 27 luglio scorso.

Tutto bene quel che finisce bene, è proprio il caso di dirlo, in quanto non si è manifestata nessuna delle paure nelle antecipazioni temute dagli organizzatori e dei servizi segreti inglesi i quali avvisavano della possibilità di eventi che potessero disturbare il normale svolgimento della manifestazione sportiva.

Molti gli artisti e cantanti attesi questi sera per celebrare la chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 e che verranno svelati, come di consueto, solamente nel momento che li vedremo in diretta all’interno dello Stadio Olimpico assieme ai veri protagonisti: gli atleti tutti, con o senza medaglie.

La cerimonia di chiusura, anticipata da un doodle in internet, verrà trasmessa in diretta TV sulla rete nazionale di RaiDue con inizio alle ore 22 di oggi domenica 12 agosto 2012, anticipata da un pre-collegamento alle ore 21 (dopo il telegiornale delle 20:30) per introdurre, sempre in diretta televisiva, il grande evento mondiale fino allo spegnimento simbolico del bracere olimpico. Per la diretta TV streaming della cerimonia basterà collegarsi al sito di rai.tv.