La Profezia di Chico Xavier sugli Alieni è Oggi 21 Luglio 2019, occhi aperti.

50 anni fa Francisco Cándido Xavier, meglio conosciuto come Chico Xavier, che è uno dei medium dei più famosi al mondo, disse che il 20 luglio 2019 gli alieni sarebbero arrivati sulla Terra.

Fu nel 1968 che il brasiliano disse che il 20 luglio 2019 esseri provenienti da altri mondi visiterebbero il nostro pianeta per mettere alla prova l’umanità per vivere integrati e in pace. Ma non solo verranno per metterci alla prova, ma ci contatteranno e offriranno informazioni su altre civiltà.

Chico Xavier disse nella sua predizione del 1969 che gli esseri della “comunità celeste del Sistema Solare”, esseri extraterrestri e divini, ci avrebbero messo alla prova in questi 50 anni per vedere se potevamo vivere in pace con le diverse nazioni ed evitare una terza guerra mondiale.

Tra le visioni che gli sarebbero state rivelate dagli “spiriti dell’aldilà”, c’è stato il grande evento dell’arrivo dell’uomo sulla luna. Lo predisse decenni fa, negli anni ’40. Quindi fu adempiuto nel 1969 e quel giorno, lanciò un’altra profezia per tutta l’umanità.

Chico Xavier ha letteralmente detto:

Nostro Signore decise di concedere una moratoria di 50 anni alla società terrena, iniziata il 20 luglio 1969 e, quindi, per terminare nel luglio 2019. Gesù ordinò ai suoi emissari celesti di impegnarsi più direttamente nel mantenimento della pace tra i popoli e le nazioni terrestri, al fine di collaborare in modo da poter entrare più rapidamente nella comunità planetaria del Sistema Solare, come un mondo più rigenerato, alla fine di quel periodo“.

Chico Xavier diceva spesso che uno dei requisiti per salvare gli esseri umani dall’autodistruzione era che essi dovevano raggiungere un sufficiente livello di coscienza, che permettesse loro di rispettare le differenze ideologiche e religiose. Tutto questo in modo che non finissero nell’imminente catastrofe nucleare, se tutto va avanti così. In questo modo, la terza guerra mondiale sarebbe stata evitata.