CALCIO IN DIRETTA TV – Torna la Champions League UEFA con le partite della terza giornata della fase a gironi. Tra le partite di oggi, martedì 22 ottobre 2013, c’è anche Milan-Barcellona (con diretta tv anche in streaming sui canali digitali) che gioca in contemporanea a Marsiglia-Napoli.
Milan-Barcellona è una partita valida per il Gruppo H di Champions League, dove la classifica vede il Barcellona al comando a punteggio pieno (6 punti per due vittorie), davanti a Milan con 4 punti, Ajax un punto e Celtic con zero punti.
Da sempre Milan-Barcellona rappresenta un evento che attira milioni di spettatori davanti al proprio televisore grazie al fatto che a scendere in campo saranno ben 11 Coppe dei Campioni. Gli spagnoli non hanno mai perso in questa ultima stagione.
La partita di calcio Milan-Barcellona verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio dell’arbitro tedesco Brych programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 22 ottobre 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…