Appuntamento allo Stadium di Torino per l’andata di semifinale di Coppa Italia: Juventus-Inter. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi mercoledi’ 27 gennaio 2016 con diretta tv su Rai 1 e streaming gratis sul sito internet Rai TV. Juventus e Inter si affrontano nel primo round dello Stadium in un derby d’Italia che promette grande agonismo. Da una parte i lanciatissimi bianconeri, dall’altra i nerazzurri che cercano riscatto dopo gli ultimi risultati poco brillanti di campionato.
Massmiliano Allegri (Juventus) senza tanti calcoli affronterà l’avversario con la migliore formazione in campo: “bisogna considerare anche il doppio impegno, quindi la gara va interpretata nell’ottica dei 180 minuti. La cosa più difficile ora è non pensare a quanto fatto, ma pensare partita dopo partita. L’entusiasmo va trasformato in equilibrio, non abbiamo ancora fatto niente. Leggere quello che scrivono i giornali potrebbe creare un pò di pensieri. La spensieratezza e incoscienza ce le ha anche Buffon, che è più vecchio. Deve essere una forza, ma i giovani vanno calmati in certi momenti di entusiasmo”.
Da parte sua Roberto Mancini (Inter) ha dichiarato: “Dobbiamo fare un buon risultato per giocarcela al ritorno. È una semifinale ed è normale incontrare una squadra forte. Si tratta di una partita che si gioca su 180 minuti, dovremo essere bravi a fare un buon risultato nella gara d’andata e poi giocarcela al ritorno”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…