AnnoUno in diretta streaming oggi 4/12/2014.

OGGI IN TV – Questa sera alle ore 21:10 il consueto appuntamento in diretta con AnnoUno su La7. Tema del giorno della trasmissione condotta da Giulia Innocenzi, il terremoto politicoMafia Capitale” che con l’hashtag #mafiacapitale e’ anche il tema piu’ discusso su Twitter. Ospite della serata il giornalista italiano dell’Espresso Lirio Abbate (classe 1971) che da tempo denunciava la presenza di una “piovra romana“. Abbate e’ stato l’autore, anche, della prima inchiesta sui clan romani e in seguito vittima di minacce. Si confrontera’ con i ragazzi in studio sull’indagine che sta sconvolgendo tutta Italia.

Durante la trasmissione viene annunciata l’inchiesta esclusivaMafia Capitale: nera o rosso-nera?” di Stefano Maria Bianchi e Luca Ferrari sul sistema di Mafia Capitale la quale sara’ al centro, ovviamente, della

quarta puntata di Announo. Per la prima volta in video l’ex terrorista dei Nar Massimo Carminati, che di sé diceva: “È il re di Roma che viene qua, io entro dalla porta principale”. Vauro e Vincino, invece, saranno i guastatori e i The Jackal produrranno un nuovo capitolo della loro serie sul rapporto tra i giovani e la crisi.

Announo sarà anche trasmesso in diretta streaming sul sito del programma www.announo.tv e su www.serviziopubblico.it. Per quanto riguarda il social, sulla pagina Facebook e sul sito del programma sarà possibile rispondere alla domanda centrale della puntata: Nera o rosso-nera? Mentre su Twitter utilizzando l’hashtag #stocon sarà possibile schierarsi con uno dei ragazzi in studio. Appuntamento alle ore 21:10 di oggi giovedi’ 4/12/2014.