Le novità su WhatsApp: aggiornamento Recall e chiamate di gruppo

Con Whatsapp, oltre a svelare le vostre abitudini notturne (lo stato “online” svela se dormiamo e con chi parliamo), possiamo anche rispondere ai messaggi senza risultare online. Ma in questo momento l’attenzione su Whatsapp Messenger si spota sulle ultime news: in attesa dell’aggiornamento Recall il team dei sviluppatori è al lavoro per le chiamate di gruppo.

A breve sarà possibile parlare con più persone contemporaneamente. Intanto la funzione Recall sarebbe pronta per il rilascio. Gli sviluppatori di Whatsapp, la celebre e diffusissima applicazione di messaggeria istantanea, sarebbero a lavoro per integrare le chiamate di gruppo, una novità davvero interessante che potrebbe

essere rilasciata durante il 2018 con un aggiornamento sia per applicazione che server. La notizia arriva direttamente dagli USA.

Purtroppo Whatsapp sta impegnando la maggior parte delle risorse per lanciare finalmente la funzionalità Recall che consentirà di cancellare i messaggi una volta inviati prima che il destinatario li abbia letti e proprio per questo motivo non sarebbe in grado di rilasciare la nuova feature di chiamate di gruppo in tempi brevi.

La fonte di questa notizia conferma che le informazioni sono valide e sicure come quando è stato predetto l’arrivo di Whatsapp Business. In attesa di vedere l’aggiornamento sui nostri dispositivi, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non ci resta che attendere ulteriori informazioni direttamente dall’azienda che così amplierebbe di un ulteriore servizio di connessione le sue già numerose utilità.