NONNO MODELLO… CIOÈ INDOSSATORE – Si chiama Liu Xianping, 72 anni di età, lo si può vedere in foto in abiti femminili, da teenager, creati da sua nipote, la stilista Ms Lv.

L’idea pare sia stata proprio una bravata dell’originale e intraprendente nonno. Eccentrico ma anche con una sua filosofia: “Sono vecchio e tutto ciò che mi interessa è essere felice”.

Il nonno in abiti creati per le ragazzine è diventato virale in Internet dopo che sua nipote ha inviato le foto, che lo ritraevano nei capi della sua nuova collezione, al più grande sito web di vendita di abbigliamento al dettaglio, in Cina

Grazioso in rosa, con calzettoni a metà coscia, minigonne e leziosi dettagli in pizzo, nonno Liu mette in mostra in quasi tutte le foto le sue gambe snelle. Liu Xianping ha conquistato un enorme stuoli di fan di tutte le età grazie alla sua compostezza e al suo stile di fronte alla macchina fotografica.

L’eleganza delle gambe sottili e affusolate di Liu Xianping, diffuse grazie alla Rete, suscitano ora l’invidia di tante ragazzine in tutto il mondo!

La stilista, nipote del nonno modello, ha postato le foto

come fosse uno scherzo, ma il fascino di suo nonno ha assunto dimensioni mondiali, e i suoi capi di abbigliamento hanno visto le vendite aumentare di cinque volte.

Una galleria di foto del nonno indossatore sull’autorevole quotidiano britannico Daily Mail. Tra giacche a vento rosa shocking e accessori vinaccia femminilissimi, non poteva mancare, di questi tempi, una foto di nonno Liu Xianping in “GanGnam Style”. Doppio successo globale!