KATE MIDDLETON STYLE – Stile da imitare, anche grazie al noleggio abiti: quelli indossati dalla duchessa di Cambridge, tra le altre celebrità. Ora è una realtà, nel Regno Unito, ma attenzione: anche in Italia, si possono prendere in affitto a prezzi contenuti i vestiti che piacciono, anche quelli più costosi che non possiamo permetterci di comprare, ed indossarli per una occasione speciale. Imitare Kate Middleton o un’altra nostra beniamina non è più così difficile.

Indossare per le grandi occasioni abiti firmati altrimenti irraggiungibili, ad un prezzo minimo; l’abito andrà poi restituito intatto, ma il noleggio permette di vivere le più lussuose fantasie di fashioniste, anche se solo per una sera, per una grande occasione.

Il sito di noleggio abiti online che esiste nel Regno Unito e che ha deciso di puntare in particolare allo stile di Catherine, è GirlMeetsDress.com e permette di “incontrarsi” con l’abito che fa al caso proprio. Ha recentemente comunicato di aver aggiunto alla lista di abiti d’alta moda 14 articoli della casa Beulah London, già visti indosso a Kate Middleton e a sua sorella Pippa: anche lei pare abbia un certo ascendente sull’indirizzare le scelte delle donne britanniche in fatto di abbigliamento.

Indossati dalla duchessa di Cambridge, almeno tre capi che ora si possono noleggiare su Girl Meets Dress, tra cui i due in foto: l’abito rosso indossato a una serata di gala per la raccolta di fondi a scopo di beneficenza, nel 2011, che può essere affittato per 79 sterline. L’abito bianco al ginocchio, che ha indossato in una moschea in Malesia, si può ottenere in prestito per sole 59 sterline.

Il sito di noleggio abiti online in questione promette nella sua home page di offrire abiti e accessori di alta moda per ogni occasione, suggerendo nelle speciali sezioni cosa indossare a un matrimonio, o quale vestito scegliere per un ballo o per una serata speciale, e quali borse, scarpe, cappelli e guanti abbinare. Per chi volesse proprio assomigliare ad una star o ad una personalità VIP universalmente riconosciuta, c’è la sezione “Celebrity Dresses”.

Noleggio abiti in Italia. È possibile anche in Italia noleggiare abiti che ci facciano somigliare alle star e alle celebrità. Più di un sito online permette il noleggio di capi di abbigliamento a prezzi competitivi: oltre che di abiti da sposa e da cerimonia, anche di vestiti per altre occasioni. Non vorremmo assomigliare a Kate, magari ci fa gola qualche altra icona fashion: ebbene la scelta è molto vasta anche nel nostro Paese, provare per credere, cercando su un motore di ricerca la voce “Noleggio Abiti”. Da sposa, da cerimonia, da sera o semplicemente eleganti; a Roma, Milano, Napoli e nelle altre città, ordinati online e consegnati a domicilio da corriere o fattorino, oppure ritirati in negozio. Le possibilità di essere eleganti con poca spesa è una realtà anche italiana.