SERVIZIO PUBBLICO – Il video, tratto da YouTube, mostra l’intervento dell’ex agente di Noemi Letizia nella puntata dell’11 aprile 2013. Rapporto consenziente di Noemi con Silvio Berlusconi quando ancora era minorenne, e nessuna amicizia tra il padre di Noemi e il Cavaliere, rivela Chiesa Soprani. Le confidenze di Noemi Letizia a Soprani vengono così messe rivelate in TV durante la puntata del programma di Santoro su La7.

Ma non è la prima volta che Francesco Chiesa Soprani racconta questa storia: la tesi era stata sostenuta in due precedenti interviste, a Vanity Fair e al Fatto Quotidiano.

Niente scoop, quindi, ma la riproposizione di una tesi già discussa.

Niccolò Ghedini, senatore del PDL e avvocato di Silvio Berlusconi definisce tutto questo con la parola “Falsità”, e minaccia azioni legali nei confronti dell’ex agente di Noemi.

All’inizio e alla fine dell’intervento, tra le rivelazioni di Chiesa Soprani, informazioni sulle ragazze del Bunga Bunga e anche un accenno a Ruby. Ecco il video, da YouTube, canale ufficiale del programma Servizio Pubblico, puntata numero 21, “Noemi andò con Berlusconi“.

//www.youtube.com/watch?v=VVnBpWrxExE