Sport

NIZZA-NAPOLI 0-2 e per il 2° anno consecutivo è Champions League, mai successo

Aggiornamento Nizza-Napoli Risultato Finale. Con un’altra prestazione superlativa il Napoli di Sarri vince in Francia 0-2 sul Nizza e approda ai sorteggi della Fase a Gironi della Champions League 2017-18 in programma giovedi. Per il Napoli un nuovo record: per il secondo anno consecutivo partecipa alla Champions League. I gol di questo storico passaggio alla fase ai gironi sono stati realizzati al 48′ da José Callejón e all’89’ da Lorenzo Insigne che ha potuto festeggiare così il suo gol numero 50 con la maglia azzurra.

La dedica di Maurizio Sarri nella conferenza stampa a fine partita è andata ai terremotati di Ischia: “Vittoria dedicata alla popolazione di Ischia che sta purtroppo vivendo un momento difficilissimo”.

Il tabellino di Nizza-Napoli 0-2 (andata 0-2, totale 0-4)

Marcatori Gol: 48′ Callejon (Na), 89′ Lorenzo Insigne (Na).

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Tameze (67′ Lees-Melou); Walter (79′ Marcel), Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli (77′ Knepe Ganago). Allenatore Favre.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (71′ Rog), Jorginho (85′ Diawara), Hamsik (63′ Zielinski); Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Note: ammoniti Seri (Ni), Lees-Melou (Ni), Koulibaly (Na).

~~~

NIZZA-NAPOLI Streaming Diretta su Premium Sport | Ritorno PlayOff Champions League

La diretta Nizza-Napoli streaming avrà inizio alle 20:45 di oggi 22 agosto 2017. Si gioca allo Stadio Allianz Riviera di Nizza in Francia ed è la partita di ritorno dei playoff della Uefa Champions League. La gara di andata è stata vinta dal Napoli per 2-0 con i gol di Mertens al 13′ e Jorginho al 70′ su rigore. Scopri dove vedere Nizza-Napoli streaming e diretta tv continuando a leggere questo articolo.

Il Nizza è alla prima partecipazione in UEFA Champions League, la terza in Coppa dei Campioni complessivamente. Le esperienze precedenti risalgono al 1956/57 e al 1959/60, con l’eliminazione ai quarti sempre a opera del Real Madrid. Nel 2016/17, il Nizza è arrivato quarto nel girone di UEFA Europa League: era la prima volta che partecipava a quella fase della competizione.

Il Napoli cerca di raggiungere la fase a gironi per la quarta volta dopo le edizioni 2011/12, 2013/14 e 2016/17. Gli azzurri hanno perso solo due volte su otto fuori casa in Europa dalla stagione 2015/16 (V5 P1). Il loro bilancio casalingo nelle ultime 22 partite europee è ancora più impressionante: V14 P6 S2. Una di quelle sconfitte risale agli ottavi della scorsa edizione, 3-1 contro i futuri campioni del Real Madrid. Gli azzurri hanno perso l’unico spareggio disputato finora, contro l’Athletic Club nel 2014/15.

Le probabili formazioni di Nizza-Napoli

Il Nizza questa volta presenta fin dal primo minuto i due grandi assenti della partita dell’andata: Sneijder e Mario Balotelli. Assenti invece Koziello e Pléa perchè espulsi al San Paolo. Formazioni tipo per il Napoli che cercherà di guadagnarsi il pass per il sorteggio della fase a gironi dove nelle urne sono già presenti Juventus e Roma.

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Mario Balotelli. Allenatore Favre. Squalificati: Koziello e Pléa. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Cyprien.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Guardalinee: Praprotnik e Vukan. Quarto uomo Klancnik.

Dove vedere Diretta Napoli Nizza Streaming Gratis

Nizza-Napoli in diretta tv da Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. In pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro. Streaming gratis con smartphone come Samsung e iPhone, tablet, iPad, phablet, laptop e pc, con Premium Play per gli abbonati Mediaset oppure a pagamento per tutti.

Da verificare se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, possano vedere la partita Nizza-Napoli in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Ricordiamo che l’opzione Napoli Nizza Rojadirecta è illegale in Italia (maggiori informazoni qui). Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Napoli Nizza Streaming Gratis“, oppure “Come vedere Napoli Streaming“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Potrete seguire la diretta live twitter di Nizza-Napoli aggiornata in tempo reale, con risultato live-score, foto, video gol e highlights, attraverso l’account ufficiale di “Official SSC Napoli”‏@sscnapoli.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago