Aggiornamento Nizza-Napoli Risultato Finale. Con un’altra prestazione superlativa il Napoli di Sarri vince in Francia 0-2 sul Nizza e approda ai sorteggi della Fase a Gironi della Champions League 2017-18 in programma giovedi. Per il Napoli un nuovo record: per il secondo anno consecutivo partecipa alla Champions League. I gol di questo storico passaggio alla fase ai gironi sono stati realizzati al 48′ da José Callejón e all’89’ da Lorenzo Insigne che ha potuto festeggiare così il suo gol numero 50 con la maglia azzurra.
La dedica di Maurizio Sarri nella conferenza stampa a fine partita è andata ai terremotati di Ischia: “Vittoria dedicata alla popolazione di Ischia che sta purtroppo vivendo un momento difficilissimo”.
Marcatori Gol: 48′ Callejon (Na), 89′ Lorenzo Insigne (Na).
Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Tameze (67′ Lees-Melou); Walter (79′ Marcel), Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli (77′ Knepe Ganago). Allenatore Favre.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (71′ Rog), Jorginho (85′ Diawara), Hamsik (63′ Zielinski); Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.
Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Note: ammoniti Seri (Ni), Lees-Melou (Ni), Koulibaly (Na).
~~~
La diretta Nizza-Napoli streaming avrà inizio alle 20:45 di oggi 22 agosto 2017. Si gioca allo Stadio Allianz Riviera di Nizza in Francia ed è la partita di ritorno dei playoff della Uefa Champions League. La gara di andata è stata vinta dal Napoli per 2-0 con i gol di Mertens al 13′ e Jorginho al 70′ su rigore. Scopri dove vedere Nizza-Napoli streaming e diretta tv continuando a leggere questo articolo.
Il Nizza è alla prima partecipazione in UEFA Champions League, la terza in Coppa dei Campioni complessivamente. Le esperienze precedenti risalgono al 1956/57 e al 1959/60, con l’eliminazione ai quarti sempre a opera del Real Madrid. Nel 2016/17, il Nizza è arrivato quarto nel girone di UEFA Europa League: era la prima volta che partecipava a quella fase della competizione.
Il Napoli cerca di raggiungere la fase a gironi per la quarta volta dopo le edizioni 2011/12, 2013/14 e 2016/17. Gli azzurri hanno perso solo due volte su otto fuori casa in Europa dalla stagione 2015/16 (V5 P1). Il loro bilancio casalingo nelle ultime 22 partite europee è ancora più impressionante: V14 P6 S2. Una di quelle sconfitte risale agli ottavi della scorsa edizione, 3-1 contro i futuri campioni del Real Madrid. Gli azzurri hanno perso l’unico spareggio disputato finora, contro l’Athletic Club nel 2014/15.
Il Nizza questa volta presenta fin dal primo minuto i due grandi assenti della partita dell’andata: Sneijder e Mario Balotelli. Assenti invece Koziello e Pléa perchè espulsi al San Paolo. Formazioni tipo per il Napoli che cercherà di guadagnarsi il pass per il sorteggio della fase a gironi dove nelle urne sono già presenti Juventus e Roma.
Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Mario Balotelli. Allenatore Favre. Squalificati: Koziello e Pléa. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Cyprien.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Guardalinee: Praprotnik e Vukan. Quarto uomo Klancnik.
Nizza-Napoli in diretta tv da Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. In pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro. Streaming gratis con smartphone come Samsung e iPhone, tablet, iPad, phablet, laptop e pc, con Premium Play per gli abbonati Mediaset oppure a pagamento per tutti.
Da verificare se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, possano vedere la partita Nizza-Napoli in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.
Ricordiamo che l’opzione Napoli Nizza Rojadirecta è illegale in Italia (maggiori informazoni qui). Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Napoli Nizza Streaming Gratis“, oppure “Come vedere Napoli Streaming“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.
Potrete seguire la diretta live twitter di Nizza-Napoli aggiornata in tempo reale, con risultato live-score, foto, video gol e highlights, attraverso l’account ufficiale di “Official SSC Napoli”@sscnapoli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…