DIRETTA Calcio: Nizza-NAPOLI Streaming Rojadirecta Champions League Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Real Madrid-Fiorentina

Dove vedere le partite di oggi martedì 22 agosto 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Occhi puntati sul Napoli che vola a Nizza in Francia per difendere il 2-0 dell’andata. Obiettivo l’accesso alla fase a gironi della Champions League dove ad attendere la formazione di Sarri ci sono già Juventus e Roma. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

17:30 Astana-Celtic (Playoff Uefa Champions League) – Premium Sport 2

20:45 Diretta Goal Playoff Uefa Champions League su Premium Sport 2 con queste partite:

Diretta Nizza-Napoli (Playoff Uefa Champions League) – Premium Sport.

Forte del 2-0 dell’andata, il Napoli di Sarri si presenta a Nizza in Francia con i favori del pronostico per il passaggio alla fase a gironi di Champions League. Gara comunque da non sottovalutare per i partenopei che non dovranno fare il grave errore di credersi già qualificati. È facile pensare invece ad un Nizza che attaccherà il Napoli all’arrembaggio tra le mura di casa.

Nizza-Napoli in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet. Non sappiamo se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, questa volta (nella partita di andata era successo) potranno vedere la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2. Ulteriore opzione, quella in pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro.

Siviglia-Istanbul Basaksehir (Playoff Uefa Champions League) – Premium Calcio 1.

Rijeka-Olympiacos (Playoff Uefa Champions League) – Premium Calcio 2.

Maribor-Hapoel Be’er Sheva (Playoff Uefa Champions League) – Premium Calcio 3.

20:45 Sheffield United-Leicester (League Cup) – Fox Sports.

Come vedere le partite di oggi in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani 23 agosto in evidenza Liverpool-Hoffenheim (Playoff UEFA Champions League) in chiaro su Canale 5 e soprattutto Real Madrid-Fiorentina (Trofeo Bernabeu) anche questa in chiaro su Canale 5. Poi appuntamento con i Playoff UEFA Europa League con Shkendija-Milan programmata giovedì 24 agosto. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.