DIRETTA TENNIS – Le Nitto ATP Finals 2023 a Torino saranno il torneo di tennis più ricco di sempre. Il vincitore imbattuto riceverà un premio in denaro di 4.801.500 dollari, superando i circa 60.000 dollari incassati da Novak Djokovic nella scorsa edizione, quando vinse tutte e cinque le partite.
Ogni partita vinta varrà 390.000 dollari. Il montepremi complessivo del torneo è di 15 milioni di dollari. Questo aumento testimonia una crescita del prize money dell’evento principale della stagione ATP. La cifra di 390.000 dollari per ogni partita vinta è notevolmente superiore rispetto al resto della stagione, ed è più alta di quanto si possa vincere in un torneo ATP 250.
La presenza come sostituto nel torneo frutterà al giocatore numero 9 della Race un premio di 152.500 dollari. Fino ad oggi, quattro giocatori – Djokovic, Medvedev, Alcaraz e Sinner – si sono già qualificati per il torneo, mentre Rublev è molto vicino a garantirsi un posto.
Per gli ultimi tre posti ci sarà una battaglia tra i giocatori che occupano posizioni dalla sesta alla quattordicesima nella Race. Sarà interessante vedere chi si unirà ai cinque già sicuri di partecipare al torneo più ricco dell’anno.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…